Assegnazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Fato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASSEGNAZIONE: COME FUNZIONA

    Per approfondimenti, visitare questo topic.
    Ricordiamo che l'assegnazione è decisa dall'amministrazione solo per il primo personaggio dell'utente; quelli successivi saranno a sua discrezione, a meno che non decida altrimenti.


    Effettuare l'assegnazione a una classe è molto semplice.
    Dovrete aprire una discussione in questa sezione, così impostata:

    Titolo: Nome del PG
    Descrizione: I/II/III assegnazione


    Se il vostro personaggio frequenta il I, il II o il III anno, dovrà effettuare la I assegnazione
    Se frequenta il IV o il V anno, effettuerà la II assegnazione
    Se frequenta il VI, il VII, o l'VIII anno, effettuerà la III assegnazione


    Come funzionerà la role?
    Semplicemente dovrete muovere il PG come se fosse nell'anno in cui effettua l'assegnazione: dunque, se create un pg, per esempio, del VII, lo ruolerete al momento in cui aveva sedici anni ed andava ad effettuare la sua terza assegnazione.
    Il messaggio che invierete dovrà seguire questo modello:

    Tizio sentì il proprio nome chiamato dal Preside, dunque si separò dalla fila e arrivò di fronte alla bilancia, dove depositò la bacchetta, sul piatto destro, e la spilla su quello sinistro. La bilancia iniziò ad assestarsi e muoversi, mentre la spilla continuava a cambiare forma tra scintille colorate... finché non si fermò. Tizio si sporse a controllare in quale stemma la spilla si fosse tramutata


    Questo è un esempio scarno e semplice: starà a voi scrivere le sensazioni del vostro personaggio, o quello che gli accade o pensa.
    Dopo averlo inviato, in giornata risponderà il Preside, annunciando in quale Classe sia finito il personaggio. A questo punto invierete un ulteriore messaggio in cui il vostro personaggio tornerà al suo posto, e avrete concluso l'Assegnazione.
    Questo per un totale di due messaggi, non di più.
    Attenzione: se il vostro personaggio va ad effettuare la II o la III assegnazione, specificare l'esito dei precedenti, e dunque quali altre Classi ha frequentato (questo potete deciderlo voi arbitrariamente senza domandare nulla all'amministrazione).


    Posso ruolare i fatti immediatamente precedenti o successivi all'assegnazione?
    Naturalmente, nel caso il vostro pg sia al I, al IV o al VI anno, staremo ruolando in game l'anno in cui è avvenuta l'Assegnazione, e dunque potrete tranquillamente aprire role di contorno. In caso contrario, esiste la sezione Giratempo, ideata appositamente per questo. Potrete organizzarvi con altri utenti e ruolare le precedenti Assegnazioni dell'attuale VII anno, o qualunque altra cosa vogliate.


    In base a cosa si decide l'esito dell'Assegnazione?
    L'amministrazione valuterà innanzitutto la scheda del PG, le sue attitudini, se ce ne sono le assegnazioni precedenti, il breve messaggio di role dell'assegnazione stessa, e infine la bacchetta, che dev'essere descritta nella scheda.


    Edited by 'marcie - 6/7/2015, 15:12
     
    Top
    .
0 replies since 27/6/2015, 22:03   398 views
  Share  
.