Plot e Relazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fato·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Plot e Relazioni


    Vorreste collegare il vostro pg ad altri, ma non sapete come fare? Siete in cerca di famigliari, relazioni, conoscenti o colleghi? Avete in mente plot da condividere? Questa è la discussione che cercavate!
     
    Top
    .
  2. ‘starshine‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, provo a propormi :3 la mia bestiolina cerca qualche amico fidato, qualsiasi Classe a me va bene, solo preferirei fosse della stessa età o più grande, perchè lei è la classica tipa che snobba i nanetti x.x (perdonatela!)
    Mi piace pensare che nel corso del biennio abbia instaurato un buon rapporto con un gruppo ristretto di persone, tipo 2 o 3 al massimo, dalle quali però è inseparabile e a cui dimostra lealtà.
    Per qualsiasi complotto o inciucio vario mi rendo disponibile, ora non ho idee specifiche ma magari leggendo qualche personaggio e accordandosi con il player, possiamo imbastire insieme qualcosa di fiQo u.u
    Fatemi sapè ❤
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Scrivo per farti sapere che non ti sto ignorando, solo che attualmente i miei unici pg studenti sono il Berti (che non ha amici; ha una ciurma) e Gin (che è più simile a un orso che a una persona, in quanto a socialità). Però insomma, ti lancio cuori!
     
    Top
    .
  4. ‘starshine‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah Marcie, dolce ❤ ma non preoccuparti, non ho pensato affatto che mi stavi ignorando xD
    Intanto io ho gettato l'amo, poi resto in attesa **
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2015, 19:30   101 views
  Share  
.