Eternal Prompt Fest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fato·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eternal Prompt Fest


    Perché sappiamo che non poteva più aspettare. Nella migliore tradizione dei Cieli Sopra Hogwarts, inauguriamo l'eterno Prompt Fest! Per chi non sapesse come funziona, si tratta di mini-dialoghi di giusto un paio di botta e risposta tra due o più personaggi, che servono sia come siparietti che come spunti per role o, più tradizionalmente, fanfiction. Ship, canon, crack, qualunque cosa è consentita. Le uniche regole sono:
    1 - Non superare le due o tre frasi ("E' la bacchetta che hai in tasca o sei contento di vedermi?" "Fai silenzio" "Azzittami")
    2 - Segnare i personaggi in questione in base al nome (Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "Io insulto tuo padre se tu insulti il mio" "Vai")


    E questo è più o meno tutto, diamo inizio alle danze!


    Edited by marcie. - 3/4/2016, 17:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studenti
    Posts
    8,480
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In attesa di lidi più adeguati a dialoghi interi, ecco la carrellata, sfornata in circa 2 ore di conversazione. (cominciamo male)

    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "Mio padre è un mostro, lo odio" "Anche il mio" "Oh no, you are meeting all my standards"

    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "Immagino che prenderemo un'insufficienza" "Oh no, un'insufficienza in pozioni, mio padre sarà furioso" *high five sotto il banco

    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "'Dai quest'anno mi manca di essere bocciato in incantesimi e trasfigurazione, che ci aggiungiamo?' "Ho sentito dire che Ebanio vuol farti pagare l'affitto se ti fai bocciare un altro anno'"

    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "Fatti bocciare in pozioni quest'anno. Prossimo semestre usiamo il corno di Erumpent, facciamo esplodere il laboratorio" "Laudano" "...too dark?"

    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli/Iago "Ehi Merry, ti presento il mio amico" "'ssup" "sktffffffffffff"

    Damiano Malaspina/Iago Malaspina "Io lo odio il tuo amiko" "Ma se vieni sempre a dirmi cose inutili quando c'è anche lui" "E' una kasualità coglione"

    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "Ho dimenticato l'incantesimo per dare fuoco alle cose" "Nesocoglio. devi ripeterlo tre volte" "nesocoglionesocoglionesocoglio! ...sei sicuro che era così"

    Edited by marcie. - 16/4/2016, 03:44
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Rido fino alle lacrime

    CITAZIONE
    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli "'Dai quest'anno mi manca di essere bocciato in incantesimi e trasfigurazione, che ci aggiungiamo?' "Ho sentito dire che Ebanio vuol farti pagare l'affitto se ti fai bocciare un altro anno'"

    So IC it hurts

    CITAZIONE
    Damiano Malaspina/Laudano Vassalli/Mercurio Malaspina "Ehi Merry, ti presento il mio amico" "'ssup" "sktffffffffffff"

    Reazioni che trascendono lo spazio e il tempo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professori
    Posts
    8,887
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Damiano Malaspina/Ortica Nera Vassalli "Mi piace il tuo cipiglio, sei forse una ribelle?" "Sei forse un deficiente?" "...sporca borghese"
    Damiano Malaspina/Ortica Nera Vassalli "Ehy hai mai fumato" "In realt-" "Tieni, prova ah ah. Ma non farlo più. Che fa male"
    Damiano Malaspina/Ortica Nera Vassalli "Perchè tieni un Baccello Burbanzoso, è orribile" "Si chiama Diaspro" "Suona familiare.."
    Damiano Malaspina/Ortica Nera Vassalli "Mi dai una mano con incantesimi?" "Ma sei tre anni avanti a me" "Eh"

    io dico solo che amo tutto

    Edited by horror vacui. - 4/4/2016, 04:47
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Io penso che ne morirò. Vi amo. Non smettete MAI.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studenti
    Posts
    8,480
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che male tutto, che gioia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professori
    Posts
    8,887
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    Manfredi Irvin/Iag0 Malaspina 'cioè ho limonato quella tipa con le doppie punte terribili ahr ahr ahr come sono etero' 'Principiante, io l'ho rubata a quel figo del suo ragazzo, sai com'è quel palestrato unto che gioca a quidditch'

    #eterosessualità
    © senboo

    Edited by horror vacui. - 17/4/2016, 22:04
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Damiano Malaspina/Ortica Vassalli "Sorpresa!" "Cos'è" "Un mazzo di fiori...?" "Mi hai regalato delle piante morte?"
    Damiano Malaspina/Ortica Vassalli "Beh, tecnicamente non sono morte" "Mi hai regalato delle piante agonizzanti"
    Damiano Malaspina/Ortica Vassalli "Quella è una spilla del mio..." "Fossi in te riconsidererei l'idea di usare la parola fanclub"
    Damiano Malaspina/Ortica Vassalli "Perché hai una spilla con il mio nome composto da cuoricini?" "Sono sotto Imperius"
    Damiano Malaspina/Ortica Vassalli "Perché hai uno striscione con la mia faccia e-" "Oblivion"
    Damiano Malaspina/Ortica Vassalli "Perché hai..." "Avada Ked-" "Ricevuto"
    Iago Malaspina/Ortica Vassalli "Mica è figo mio fratello" "No, infatti"
    Iago Malaspina/Ortica Vassalli "Piace solo perché gioca a Quidditch" "E' pure scemo"
    Iago Malaspina/Ortica Vassalli "Non capisco cosa ci trovino" "Infatti, è tutto muscoli" "..." "E niente cervello. Dicevo. Tutto muscoli e niente cervello."
    Iago Malaspina/Ortica Vassalli "Mica è figo Valera" "Chi è Valera" "Tradimento"

    Edited by marcie. - 16/4/2016, 03:45
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Pg Random/Iago Malaspina(/Ortica Vassalli) "Scusa Iago, ma perché fai di cognome Malaspina come il battitore di Fortefuoco? Cioè, c'è una qualche storia scabrosa?" "Eh?" "Cioè perché non ti chiami Vassalli come tua sorella" "Kuale sorella"
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Damiano Malaspina/Anacleto Taddei "Malaspina, Oltre Ogni Previsione" "Wait what" "Riuscire a far esplodere tutti i calderoni della classe in un colpo solo va oltre ogni mia previsione, in effetti."
    Damiano Malaspina/Anacleto Taddei "...e dovrai ripagare i tuoi compagni di classe" "Ma è stato un incidente" "Quindi manderò la fattura al signor Malapina" "Fuck the police, tutto calcolato"
     
    Top
    .
9 replies since 3/4/2016, 16:39   153 views
  Share  
.