Be wary of a wolf in sheep's clothing

Ossia salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,746
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia u.u

    Status
    Offline
    Buon mattino e Buon Natale (sì, ho beccato proprio questo giorno per presentarmi) a tutti!
    Io sono Ahyuri, Yuri per chiunque. Sono una Serpeverde di 23 anni che ama i GDR e quasi ogni mondo fantasy (purchè non sia pieno di arcobaleni, cieli rosa, roba zuccherosa e romanticismo, grazie), tra cui quello ideato dalla nostra amata Rowling.Che dire? Si sarà capito che detesto i romanzi rosa, la ''cronaca'' rosa, il rosa come colore e qualsiasi cosa che c'entri con esso. Mi piacciono davvero tanto gli horror e i thriller, invece, e non disdegno nemmeno lo splatter se fatto bene. No, non aspettatevi con me la classica ragazza che, portata al cinema a guardare un horror, inizia ad urlare o vi si aggrappa al braccio, è più facile vedermi ridere o fare battutine e augurare la peggior morte possibile ai protagonisti.
    Non sono un'amante dei telefilm semplicemente perchè mi portano via troppo tempo e i miei poveri occhi non possono stare troppo davanti al computer a fissare qualcosa senza distorgliersi da li (bastano già le ore spese a studiare). Non chiedetemi perciò chi sia il mio preferito di Games of Throne, Breaking Bad, Teen Wolf o roba simile, sono rimasta ai tempi di Zack e Cody al Grand Hotel, Malcom, Zoey 101 e Roswell. Preferisco di gran lunga gli Anime (gli episodi durano meno tempo) anche se ultimamente ne sto guardando davvero pochi in favore della loro controparte cartacea
    Altro da aggiungere...? Come generi musicali sono più votata al rock/metal, tipo Nightwish, Eluveitie, Fall Out Boys o Three Days Grace (o Linkin Park per parlare la stessa lingua). Ascolto poi un po' di tutto ma non sono troppo ferrata sul resto, specialmente se si tratta di Techno e House (non so nemmeno se li ho scritti bene...) i quali non rientrano proprio nella mia top 10 di generi musicali.
    Posso dire altro? Oh, sì. Una delle pochissime femmine INTJ per quanto riguarda l'MBTI (qualcuno capirà). Poi... Ahem... Non mi viene in mente altro. Oh beh, al massimo se ne parlerà in futuro.
    Al momento grazie per l'attenzione e per la pazienza di aver letto e buona giornata e buone feste a tutti!
    Yuri

    P.S. Sono l'amica di Risia :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Ciao a te cara! In questi giorni di festa stiamo tutti troppo strafatti di pandoro per riuscire a digitare correttamente, quindi spero perdonerai il ritardo. Io sono Marcie, al secolo Flavia, 25 anni di disperazione scoppiettante personalità. Ricordo con affetto la maggior parte delle band da te citate, parte della mai abbastanza felicemente superata adolescenza, mentre sono una triste telefilm addicted, quindi su quel punto...
    Ma comunque benvenutissima, spero che ti troverai bene!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,746
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia u.u

    Status
    Offline
    Grazie mille, marcie, per il benvenuto!
    Oh, finalmente non mi sento la più vecchia xD Perdona gli errori di grammatica ee la rispostamia corta, il cellulare mi odia...
    Cooomunque, io sono in vacanza ora (si perché ammazzarsi con i cenoni die natale e i dolci non era abbastanza) e sono ospite da Risia quindi non riuscirò ad essere spesso online, chiedo venia...
    Purtroppo sui telefilm ci sarà poco da conversare ma ci rifaremo sulle band xD
    Per il momento ci si vede sul forum!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
2 replies since 25/12/2017, 11:20   99 views
  Share  
.