Celeste Amato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,668
    Reputation
    +1
    Location
    Plegia

    Status
    Offline
    Celeste Amato
    CLASSE I Strumenti Magici, Pozioni, Gemmologia, Manufattura
    ❖ nome Celeste Amato. Il nome l'ha deciso la madre, il cognome è ovviamente ereditato dal padre. ❖ nato il 18.04.2002 -❖ ruolo Studentessa I anno❖ famiglio Zaffiro, un cucciolo di gatto nero chiamato così per gli occhi azzurri. ❖ bacchetta Creata dal paadre: legno di noce, 30 cm, crine di Sfinge, elastica. ❖ stato Purosangue. ❖ provenienza Sicilia, Enna.
    played by Emily Rudd, code made by sammael: exclusive for abaris


    Edited by Risia - 1/1/2018, 12:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi dispiace di aver pubblicato senza aver aspettato l'approvazione del pv, avevo solo intenzione di vedere come veniva l'anteprima perché mi capita di avere problemi con i codici e per sbaglio ho inviato il messaggio.

    Ma figurati, non preoccuparti, la sezione serve a questo! Se c'è qualunque problema chiedi pure, e batti un colpo quando hai finito!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,668
    Reputation
    +1
    Location
    Plegia

    Status
    Offline
    Mi mancano le immagini, appena riesco ad avere 5 minuti faccio! Durante le feste è impossibile xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Life nope

    Group
    Presidenza
    Posts
    293
    Reputation
    +9
    Location
    un nido molto buio

    Status
    Offline
    Lo capisco, non preoccuparti! Se ti serve posso anche ritagliartele io al volo, così approvo la scheda e passi all'assegnazione. Altrimenti fai con calma :smile:

    (Solo, ti segnalo che di base i maghi non vestono in felpa e jeans, soprattutto se purosangue - qui trovi un paragrafo a riguardo. Inoltre mi servirebbe sapere che anno frequenta, dovresti scriverlo nel campo "ruolo")
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2017, 11:22   194 views
  Share  
.