come gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umberto D'Ambrosio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, come posso giocare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,746
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia u.u

    Status
    Offline
    Mh, non so se posso risponderti io ma, oh well...
    Dunque, per prima cosa apri una tua presentazione in questa sezione. Se non sai bene cosa scrivere magari dai un'occhiata alle presentazioni altrui, così da farti un'idea.
    Poi ti invito a leggere il Regolamento, come prima cosa, se non l'hai già fatto.
    Siccome questo è un GDR (narrativo) il prossimo step è crearti una scheda personaggio. Come prima cosa, se non l'hai già letto, dai un'occhiata all'Ambientazione. Quello è il punto fondamentale. Poi puoi passare a leggerti il topic sui Personaggi, così da avere ben chiaro quali linee seguire per farti un PG. Se vuoi che il tuo personaggio abbia un qualche ruolo particolare (ad esempio in una squadra di Quidditch) allora dai un'occhiata alla discussione sui Ruoli. Orari e Assegnazioni sono altri due topic importanti che devi leggere. Non ti piace leggere e spendere un po' di tempo a scorrere i vari topic? Uh, mi dispiace allora, però dovrai fare un piccolo sforzo per farlo.
    Tutte le discussioni a cui ti ho indirizzato sono complete di link (basta che ci clicchi sopra) e le trovi in ogni caso in homepage.
    La scheda del tuo personaggio va postata in Schedario e in questa stessa sezione troverai lo schema base (con il codice) e dove prenotare un prestavolto.

    Spero di essere stata abbastanza esaustiva... E mi scuso con gli Admin e i Mod per avergli momentaneamente fregato il lavoro XD
    Buona giornata a te, intanto ;3
     
    Top
    .
1 replies since 20/1/2018, 14:56   71 views
  Share  
.